FAQ

Domande Frequenti

da Google maps, 4,9 km clicca qui sotto per le istruzioni e mappa
CLICCA QUI PER VEDERE IL PERCORSO
Si abbiamo pensato un pacchetto base per le esigenze delle famiglie, che comprende la camera, la colazione e l'ingresso al parco.
Dipende dal pacchetto:
  • camera+colazione+ingresso parco
  • camera+colazione+ingresso parco+cena
I pacchetti verranno fatti su misura in base al vostro nucleo familiare
Perché avete la soluzione migliore al prezzo migliore, potete cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima e non dovete prepagare
Fino a 3 anni gratuito per l'hotel (ricordatevi di portare il documento del bimbo!):
  • Gratis per il parco fino a 89 cm di altezza, (fate attenzione vengono misurati e se non avete il biglietto lo dovrete comprare al momento e vi costerà molto di più)
  • Oltre i 3 anni c'è il pacchetto specifico, per il parco paga il biglietto.
  • Fino a 4 anni compiuti può dormire nel lettone con i genitori
Al telefono con le nostre addette al ricevimento o inviando un email specificando Numero di pax indicando l’età dei bambini
No, non serve. Se vuoi che ti inviamo i biglietti per il parco dovrai farci un bonifico o pagare con la carta di credito.
Puoi cancellare fino al giorno prima dell'arrivo, entro le 12.00
La camera è disponibile dopo le ore 14,00
  1. se hai comprato i biglietti da noi e non te li abbiamo spediti, dovrai venire a ritirarli prima dell'entrata al parco;
  2. se hai comprato i biglietti da noi e te li abbiamo spediti, o se hai prenotato solo la camera puoi venire quando vuoi, anche alla chiusura del parco;
Puoi venire a lasciare i bagagli quando vuoi.
Alle 10,30 del giorno di partenza
Nei nostri pacchetti la colazione è sempre compresa, la si fa in sala colazioni, è a buffet, e c'è di tutto; dal salato al dolce, frutta, una colazione detta continentale.
Il nostro ristorante è aperto per tutto il periodo dell’apertura del parco Dalle 19.30 alle 21.30
La cena è a buffet e potrai scegliere tra gli antipasti, primi, secondi e contorni. Le bevande e il dolce sono esclusi.
Il nostro ristorante è fornito di prodotti adatti ad ogni tipo d’intolleranza alimentare, vi preghiamo di comunicarcelo prima dell’arrivo in struttura.
Si, abbiamo un locale apposito dotato di piastra per scaldare, un bollitore, un forno a micro-onde, vari pentolini, seggiolino) dal prossimo anno
La camera doppia ha un letto matrimoniale, la tripla ha un letto matrimoniale + 1 letto, la quadrupla un letto matrimoniale + 2 letti, il bagno è completo di tutto, biancheria e linea cortesia (shampoo, sapone, phon, cassaforte)
No, sono letti normali senza sponde.
Si, è un servizio a pagamento e costa 10 euro al giorno.
No, ma è disponibile al bar aperto 24/24
Abbiamo un parcheggio gratuito esterno e sempre aperto non videosorvegliato e un garage sempre gratuito.
Il nostro hotel è aperto 24h su 24h.
L’hotel non dispone di questo servizio, ma può fornirvi dei contatti che fanno questo tipo di servizio a pagamento.