FAQ

Domande Frequenti

da Google maps, 4,9 km clicca qui sotto per le istruzioni e mappa
CLICCA QUI PER VEDERE IL PERCORSO
Si abbiamo pensato un pacchetto base per le esigenze delle famiglie, che comprende la camera, la colazione e l'ingresso al parco.
  • Camera + ingresso parco
    I pacchetti verranno fatti su misura in base al vostro nucleo familiare e potete aggiungere diversi servizi come colazione + cena
Perché avete la soluzione migliore al prezzo migliore, potete cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima e non dovete prepagare
Gratis per l'hotel fino a 89 cm di altezza. Dagli 89 cm di altezza pagano sia al parco sia in hotel
  • Gratis per il parco fino a 89 cm di altezza
Al telefono con le nostre addette al ricevimento o inviando un email specificando Numero di pax indicando l’età dei bambini
No, non serve. Se vuoi che ti inviamo i biglietti per il parco dovrai farci un bonifico o pagare con la carta di credito.
Puoi cancellare fino al giorno prima dell'arrivo, entro le 12.00
La camera è disponibile dopo le ore 14,00
  1. se hai comprato i biglietti da noi e non te li abbiamo spediti, dovrai venire a ritirarli prima dell'entrata al parco;
  2. se hai comprato i biglietti da noi e te li abbiamo spediti, o se hai prenotato solo la camera puoi venire quando vuoi, anche alla chiusura del parco;
Puoi venire a lasciare i bagagli quando vuoi.
Alle 10,30 del giorno di partenza
Nei nostri pacchetti la colazione non è compresa, potete aggiungerla con un prezzo di euro 8 per adulto e di euro 4 per bimbo
Il nostro ristorante è aperto per tutto il periodo dell’apertura del parco Dalle 19.30 alle 21.30
Il nostro ristorante è fornito di prodotti adatti ad ogni tipo d’intolleranza alimentare, vi preghiamo di comunicarcelo prima dell’arrivo in struttura.
Si, abbiamo un locale apposito dotato di piastra per scaldare, un bollitore, un forno a micro-onde, vari pentolini, seggiolino) dal prossimo anno
La camera doppia ha un letto matrimoniale, la tripla ha un letto matrimoniale + 1 letto, la quadrupla un letto matrimoniale + 2 letti, il bagno è completo di tutto, biancheria e linea cortesia (shampoo, sapone, phon, cassaforte)
No, sono letti normali senza sponde.
Si, è un servizio a pagamento e costa 10 euro al giorno.
No, ma è disponibile al bar aperto 24/24
Abbiamo un parcheggio gratuito esterno e sempre aperto non videosorvegliato e un garage sempre gratuito.
Il nostro hotel è aperto 24h su 24h.
Leolandia in alcune date specifiche propone un servizio navetta a pagamento che passa dall’hotel. L’hotel può fornirvi dei contatti che fanno questo tipo di servizio a pagamento e se il servizio è attivo nel periodo del tuo soggiorno potrai prenotarlo direttamente!